Infissi in alluminio a Genova

Se stai pensando di cambiare le finestre di casa o dell’ufficio con dei nuovi infissi in alluminio e hai bisogno di maggiori informazioni contatta All.Cos. a Genova. Scegliere infissi in alluminio significa conoscere i vantaggi di questo pregiato materiale che è molto resistente e duraturo, ideale anche per sorreggere anche il peso di finestre scorrevoli e grandi vetrate a parete. Gli infissi in alluminio garantiscono sicurezza e se a taglio termico sono anche ottimi isolanti termici. Conferiscono uno stile elegante agli ambienti e sono molto pratici perché non richiedono manutenzione.

 

 Richiedi un preventivo ed un sopralluogo per sostituire i tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi in alluminio di alta qualità prodotti da All.Cos. nella propria fabbrica di Genova Sturla. Per ottenere un considerevole risparmio energetico All.Cos. consiglia di scegliere infissi in alluminio non con il classico taglio freddo ma bensì a taglio termico. Per riconoscere i cosiddetti “profili caldi” basta osservare la sezione del profilo dell’infisso per notare che il lato interno ed il lato esterno che compongono il profilato risultano separati da uno o più strati di materiale termo-isolante come per esempio il poliammide.

Finestre in alluminio

All.Cos. per la realizzazione di finestre in alluminio utilizza profili di alta qualità FRESIALLUMINIO ad alto isolamento termico e acustico, dal design innovativo, tradizionali o minimal, con sistema di tenuta a tripla battuta, ferramenta a scomparsa fino a 150 kg senza cerniera a vista e maniglia senza cassa. Nella propria fabbrica di Genova produce finestre in alluminio, da quelle classiche a quelle più creative, in diverse colorazioni, dal bianco classico al grigio o color legno o del colore che il cliente preferisce. Le finestre in alluminio si adattano perfettamente a qualsiasi stile e sono in grado di soddisfare ogni esigenza estetica. L’alluminio, come tutti i metalli, è un conduttore naturale e quindi per garantire ottime prestazioni di isolamento termico le finestre in alluminio vengono realizzate a taglio termico che consiste nell’inserimento all’interno dei profili di materiali a bassa conducibilità termica isolando quindi la finestra da dispersioni termiche.

Prima di decidere se installare finestre in alluminio con doppio o triplo vetro, All.Cos. effettua una valutazione personalizzata sulla base delle reali esigenze e del tuo contesto abitativo (esposizione, altitudine, etc). A Genova, nella quasi totalità dei casi, a meno che non si tratti di zone dell’entroterra particolarmente fredde ed umide, è più che sufficiente il doppio vetro.

Via Pontevecchio, 18/C
16133 Genova Sturla

Tel. e Fax 010 380605
Cell. 348 3808278

Lun | Ven
08:00-12:00, 13:00-18:00

Call Now Buttonchiama ora