Infissi legno alluminio Genova

Gli infissi in legno alluminio proposti da All.Cos. di Genova Sturla sono una delle soluzioni più prestigiose sul mercato e rappresentando il connubio perfetto tra praticità ed eleganza hanno dei costi superiori rispetto ai tradizionali serramenti in alluminio. Gli infissi in legno alluminio sono progettati per sfruttare al meglio le proprietà di questi due diversi materiali ovvero il legno che è un isolante per natura, sia acustico che termico, non riscaldandosi eccessivamente con i raggi del sole d’estate e garantendo un buon isolamento termico durante l’inverno. L’alluminio è invece un materiale molto resistente e duraturo nel tempo che non necessita di manutenzione. Gli infissi legno alluminio hanno la copertura esterna realizzata in alluminio che viene applicata al legno in fase di produzione. I profili FRESIA ALLUMINIO utilizzati per la produzione delle finestre in alluminio legno uniscono la resistenza e la durevolezza dell’alluminio al calore del legno, in tante diverse soluzioni estetiche sia dalle linee rette che curve per adattarsi ad ambienti sia classici che moderni. All.Cos. di Marco Matica realizza anche le sagome dei profili in legno a campione. 

Richiedi subito un preventivo.   

Finestre legno alluminio Genova

 All.Cos. Serramenti di Genova realizza finestre in legno alluminio così come, in questa combinazione di materiali, anche porte finestre e le luci fisse. Si tratta di lavorazioni particolari con la possibilità per il cliente di scegliere fra le più svariate essenza di legno (fra cui pino, rovere, douglas, niangon, etc), anche in colori particolari che perfettamente si possano adattare all’ambiente ove dovranno essere installate.

Le finestre in legno alluminio sono una combinazione di un telaio interno in legno e di un telaio esterno con profilo d’alluminio. La caratteristica degli infissi legno alluminio maggiormente apprezzata è sicuramente quella estetica trattandosi di una soluzione di gran pregio che conferisce eleganza anche agli ambienti che li circondano. Hanno un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, anche se è importante che venga eseguita ogni 3 mesi la pulizia, soprattutto se in area cittadina molto trafficata, e garantiscono un ottimo isolamento, sia acustico che termico, grazie alla capacità di contenere la trasmissione del calore interno verso l’esterno. Acquistare finestre in legno alluminio significa investire nel design oltre che nella sicurezza della propria abitazione o ufficio.

 

Via Pontevecchio, 18/C
16133 Genova Sturla

Tel. e Fax 010 380605
Cell. 348 3808278

Lun | Ven
08:00-12:00, 13:00-18:00

Call Now Buttonchiama ora